La soluzione di assistenza da remoto di Toshiba incrementa la disponibilità dei sistemi e riduce i malfunzionamenti nei processi operativi.
Gli eventuali malfunzionamenti del sistema possono essere individuati prima di un intervento di assistenza ed eliminati da remoto. In alternativa è anche possibile pianificare un intervento di assistenza in loco in modo proattivo e in base alle esigenze del cliente.
Servizio assistenza proattivo - Rapido, efficiente ed efficace
I sistemi multifunzione a elevate prestazioni e le stampanti sono indispensabili per una comunicazione aziendale efficiente ed efficace.
Sono il punto di partenza per una gestione documentale orientata ai processi come pure per una produzione efficiente dell'intero volume di pagine di un'azienda.
Un malfunzionamento imprevisto o inatteso di tali processi aziendali è assolutamente da evitare.
e-BRIDGE CloudConnect è un nuovo servizio remoto che migliora considerevolmente la disponibilità dei sistemi multifunzione.
e-BRIDGE CloudConnect è un tool che consente di acquisire in modo automatico i messaggi di assistenza e di stato di e-BRIDGE X/e-BRIDGE Next Generation di Toshiba. Grazie all'analisi dei messaggi di stato presenti, sono disponibili numerose opzioni efficaci per il servizio di assistenza destinato ai sistemi multifunzione. Gli eventuali malfunzionamenti possono essere individuati prima di un intervento di assistenza ed eliminati da remoto. In alternativa, è anche possibile pianificare un intervento di assistenza in loco in modo proattivo e in base alle esigenze del cliente.
Per l'utilizzo di e-BRIDGE CloudConnect non è necessario installare alcun software o stipulare un contratto di aggiornamento software. Un risparmio notevole in termini di tempo e di risorse.
Servizio remoto su richiesta del cliente
Vantaggi e benefici per il cliente che utilizza e-BRIDGE CloudConnect:
Ottimizzazione della gestione dei servizi
Protezione dei dati anche nel Cloud
Per il servizio remoto di Toshiba viene eseguita l'analisi solo di dati riferiti alle macchine e non alle persone!
I sistemi multifunzione di e-BRIDGE X/e-BRIDGE Next Generation inviano quindi automaticamente tali dati al Cloud a intervalli stabiliti. I dati raccolti sono utilizzati esclusivamente per completare l'ordine del servizio di assistenza.
Funzione di e-BRIDGE CloudConnect
Dopo avere attivato e-BRIDGE CloudConnect, i sistemi e-BRIDGE X/e-BRIDGE Next avviano la comunicazione con il Cloud Service e ottimizzano quindi il servizio esistente tra il cliente e Toshiba.
I dati trasmessi sono i seguenti:
I processi che ne risultato ottimizzati sono: