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Per Toshiba è di vitale importanza che il cliente sia sempre assistito nel migliore dei modi.
L'intero processo di coordinamento delle attività del servizio di assistenza ha luogo nel Customer Center di Toshiba la cui sede principale è a Zurigo. Da qui vengono monitorati tutti gli interventi della Svizzera.
Lo staff preposto a questo compito evade ogni richiesta in modo cortese, rapido e competente affinché il servizio di assistenza si traduca in una perfetta customer experience.
E questo perché Toshiba sa che solo un cliente soddisfatto è un cliente fedele!
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì con il seguente orario: dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
Lo staff è multilingue e fornisce supporto nella lingua del rispettivo cantone o, in alternativa, in lingua inglese, in base alle preferenze dell'interlocutore.
Al Customer Center è sempre presente il referente giusto per:
In alternativa è possibile inviare una e-mail:
Il team di assistenza è qualificato, competente e sempre pronto a rispondere alle richieste del cliente affinché sia possibile garantirne una produttività costante.
Al giorno d'oggi, per molte aziende, il basso prezzo di acquisto dei sistemi è un fattore determinante per la stipula di un contratto.
Toshiba analizza attentamente l'intero ciclo di vita dei prodotti e offre ai propri clienti il servizio di Assistenza e Supporto Toshiba avvalendosi di propri tecnici qualificati su tutto il territorio svizzero. Grande importanza e valore sono riservati anche alla rapidità di interazione con cui si riducono i tempi di fermo dei sistemi. A tale scopo Toshiba utilizza tecnologie all'avanguardia per il controllo del dispatching.
A complemento dell'offerta, Toshiba propone ai propri clienti anche accordi di SLA al fine di rendere più rapida e tempestiva la modalità di intervento.
L'intero processo di coordinamento delle attività del servizio di assistenza ha luogo nel Customer Center di Toshiba la cui sede principale è a Zurigo. Da qui vengono monitorati tutti gli interventi della Svizzera. Lo staff è multilingue e fornisce supporto nella lingua del rispettivo cantone o, in alternativa, in lingua inglese, in base alle preferenze dell'interlocutore.
Nel caso in cui sia necessario un intervento tecnico, è disponibile anche una hotline per evadere in modo veloce ed efficiente qualsiasi problematica quotidiana. Il Customer Center si occupa anche di evadere ordini di acquisto di materiale.